picnic

Come organizzare un picnic invernale

Consigli e suggerimenti per il picnic perfetto (anche d'inverno)

L'estate è ancora troppo lontana per immaginarla e il freddo non permette di vivere pienamente le giornate all'aperto. Ma chi l'ha detto che non si possa organizzare lo stesso un picnic invernale? 

Sei pronto per proporre il primo pranzo al sacco invernale ai tuoi amici e famigliari?

L'appuntamento è a FICO domenica 17 febbraio alle ore 11 con il FICNIC: il primo picnic invernale di Bologna! → https://www.eatalyworld.it/it/pic-nic-fico

Cosa non deve assolutamente mancare

Ecco i nostri consigli e suggerimenti per un picnic davvero fuori dalla norma:

 1. Trova un luogo inusuale: qui a FICO ti offriamo una distesa verde al coperto lungo la nostra pista ciclabile, che formerà un picnic lungo quasi un chilometro! Ti basta?

 2. Non perdere d'occhio lo stile: ci vuole sempre un occhio molto attento allo stile, qui al FICNIC troverai un insieme di colore e comfort per rallegrare l'ambiente e “scaldarlo”: classica tovaglia a quadrettoni e cuscini per rendere più confortevole e piacevole il tuo picnic.

 3. Scegli la musica che crea l'atmosfera: la musica lo sappiamo bene, non è soltanto una colonna sonora di sottofondo, ma ha il potere di creare atmosfere magiche e di metterci a nostro agio. Qui a FICO troverai la migliore musica dei nostri DJ che sapranno accompagnarti in questa splendida giornata.

 4. Riempi il tuo cestino: componi il tuo cestino scegliendo fra i tanti menu picnic italiani, potrai assaporare le prelibatezze e le eccellenze che renderanno prelibato il tuo pranzo.

Come organizzare un picnic invernale romantico

San Valentino è ormai alle porte e non c'è nulla di più bello che regalare al proprio partner del tempo da trascorrere insieme in pieno relax. Perché non pensare allora ad un picnic invernale? Una giornata romantica da passare interamente in due.

PER CHI AMA... i sapori di primavera.

Ecco la nostra ricetta per un picnic all'insegna dell'amore:

  • atmosfera romantica
  • relax totale
  • cibo e bevande a volontà
  • tanta voglia di poter stare finalmente insieme.

Qui al FICNIC troverete uno spazio tutto per voi, un'esperienza indimenticabile: il vostro primo picnic invernale romantico. Sarà fantastico!

Altre idee per trascorrere un San Valentino davvero speciale?

Un picnic perfetto per tutta la famiglia (anche d'inverno)

La vita frenetica di oggi non ci permette mai di avere tempo per stare con i nostri famigliari o in generale con le persone che amiamo. Allora quale momento migliore per stare insieme se non un picnic invernale?

Il pranzo al sacco è un’esperienza davvero eccitante per i bambini, si divertiranno tantissimo ad aiutarvi a riempire il cestino di vivande e a mangiare sdraiati sul prato in piena atmosfera country!

Ecco la nostra ricetta per un picnic perfetto con tutta la famiglia:

  • una nutrita compagnia
  • cibo genuino con le migliori eccellenze italiane
  • una location accogliente e colorata
  • tanta allegria.

 

Cosa aspetti? Il primo picnic invernale ti aspetta a FICO domenica 17 febbraio a partire dalle 11 -> https://www.eatalyworld.it/it/pic-nic-fico