Cosa regalare per la Festa della mamma

Sei indeciso su cosa regalare in occasione della festa della mamma? Ecco le nostre idee!

La festa della mamma è da anni la giornata interamente dedicata all'amore per la mamma, vera istituzione in Italia!

Ormai è una festività vera e propria, che come la Pasqua non ha una data fissa, ma viene celebrata la seconda domenica di maggio (fino al 2000 veniva festeggiata l'8 maggio). Siccome la data ormai si avvicina, abbiamo pensato che fosse giusto poterti permettere di festeggiare adeguatamente la tua mamma e dimostrarle tutto il tuo amore facendole un regalo davvero speciale: un'esperienza originale da vivere (e perché no, magari da vivere insieme!). Dal 7 al 13 maggio potrai acquistare i nostri corsi* con il 20% di sconto, da seguire in qualsiasi periodo tu voglia, semplicemente inserendo il codice coupon MAMMAMIA   inizia subito qui!

Naturalmente non è cosa semplice stupire la mamma, lo sappiamo bene, e poi esistono tanti tipi di mamme, basta guardarsi intorno per accorgersene! Ognuna ha le sue abitudini, le sue fissazioni, le sue passioni: da quella casa e ufficio, a quella in fissa con il bio e il naturale, da quella che vive in simbiosi con i figli a quella che non permette a nessuno di avvicinarsi ai fornelli!

Per ciascuna potrai trovare un regalo, un'esperienza unica che sicuramente la farà rimanere a bocca aperta e dire: “Mamma mia!”.

Cosa regalare per la festa della mamma?

Se sei indeciso su cosa scegliere come regalo per la festa della mamma, allora la nostra promozione ti aiuterà a non farti cogliere impreparato questo 13 maggio!

☞ Dal 7 al 13 maggio infatti puoi acquistare i nostri corsi*con il 20% di sconto, da seguire in qualsiasi periodo tu voglia! Potrai così regalare una sorpresa unica alla tua mamma, scegliendo fra le numerose proposte di esperienze sul nostro e-commerce → https://www.eatalyworld.it/it/plan

Dai corsi dedicati alla cucina guidati da mani esperte come le sfogline o i grandi pizzaioli, dai gelatieri e dai maestri artigiani della pasta, fino alle esperienze dedicate alla scoperta dei nostri grandi prodotti italiani come (per citarne alcuni) il Parmigiano Reggiano o la Mortadella di Bologna, per concludere con corsi speciali dedicati al mondo delle api o alla degustazione del vino.

Esperienze e corsi unici che diventeranno giornate da vivere insieme o da regalare alla tua mamma per sorprenderla in modo originale!

Un regalo originale per la festa della mamma

☞ Per usufruire dell'offerta segui questi semplici passi:

1. vai sulla nostra pagina dei corsi → https://www.eatalyworld.it/it/plan

2. imposta il filtro “corsi di filiera” in alto a sinistra

3. scegli il corso o i corsi che preferisci e che più si addicono alla tua mamma

4. durante la procedura d'acquisto inserisci il codice coupon MAMMAMIA

Semplice, no?

Sarà stupendo veder nascere il sorriso della tua mamma sul suo viso per il pensiero che le avrai preparato per dirle quanto è speciale!

*L’OFFERTA SI APPLICA SUI CORSI DI FILIERA DEL VALORE DI 20€