FICO mette l'Italia al centro del mondo

Raggiungi Bologna con Trenitalia

Raggiungi Bologna con le Frecce e i treni Intercity e Intercity Notte, risparmiando il 30% sulla tariffa base adulti di 1° e 2° classe e livelli servizi Business, Premium e Standard.

Le emissioni dei biglietti ferroviari riguardano soluzioni di viaggio “andata e ritorno” con origine e destinazione Bologna dal 13 novembre 2017 al 15 gennaio 2018.

Per usufruire dello sconto è necessario solo scaricare il coupon che trovi qui, ed esibirlo all’operatore all’atto dell’acquisto e durante il viaggio, a bordo treno.

Acquista il tuo viaggio sul sito web www.trenitalia.com o presso le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate (previa esibizione del coupon). Ricordati di esibire il COUPON a bordo del treno al momento del controllo del biglietto.

Vieni a FICO con la tua scuola? Con Trenitalia i gruppi scolastici ottengono il 20% di sconto incrementale sui prezzi School Group Italy.

E non è finita!

Sei socio CartaFRECCIA o cliente dei treni Regionali? Se arrivi a Bologna con le Frecce e gli Intercity, o treni Regionali, puoi fruire di speciali vantaggi** sulle esperienze e i corsi di FICO Eataly World:

- 20% di sconto sulle giostre multimediali
- 10% di sconto sui tour guidati con gli Ambasciatori della Biodiversità
- 10% di sconto sui corsi

Sei pronto? Scarica qui il tuo codice sconto.

 

* La sopra citata tariffa promozionale sarà acquistabile sino a 2 giorni prima della partenza del treno prescelto. L’offerta Speciale Eventi è soggetta a limitazioni e restrizioni. Non è previsto, il rimborso, il cambio del biglietto, della prenotazione e l’accesso ad un treno diverso. 

**Per usufruire dell’offerta è necessario, prima dell’acquisto del servizio prescelto, scaricare il codice sconto dedicato ai clienti Trenitalia ed esibire la CartaFRECCIA insieme al biglietto di viaggio utilizzato (valido sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity e destinazione Bologna) all’interno del parco. Nel caso di clienti in arrivo a Bologna con i treni regionali è invece necessario, sempre dopo aver scaricato il codice sconto, esibire all’interno del parco il proprio abbonamento regionale Emilia Romagna (mensile o annuale) in corso di validità, oppure il biglietto di corsa semplice Trenitalia utile per raggiungere Bologna fino a due giorni antecedenti l’accesso, o un biglietto integrato Emilia Romagna Mi Muovo valido.