Bambini
Certe Noci
Spettacolo di burattini della Fondazione Sarzi

Riprende la rassegna “Burattini che Passione!” organizzata dalla Fondazione Famiglia Sarzi con la collaborazione di compagnie e artisti del magico mondo del teatro di figura. 

Il primo appuntamento è con la compagnia Farbaracca che vi farà divertire con lo spettacolo di burattini intitolato Certe Noci.

É quasi tutto pronto al castello per le nozze del Principe Gianguidouberto e la Principessa Rosaura. Lisetta, Balanzone, Fagiolino e Sandrone si stanno occupando di tutto ma la strega Barracuda e il suo strampalato aiutante Astutillo si apprestano a cambiare le carte in tavola, anzi a cambiare proprio la sposa! I potenti incantesimi della strega creeranno grande scompiglio nel castello: principi che dicono il contrario di quel che pensano, vecchie streghe al posto di principesse, spiritelli dalle sembianze umane, principesse disperate. Per fortuna c’è anche la magia buona e così, grazie a Certe Noci magiche, Fagiolino e Sandrone potranno far riemergere la verità. 

Una divertente commedia dove la tradizione incontra la musica contemporanea e dove la magia delle parole a volte può arrivare anche dal gheriglio delle noci. 

Per maggiori informazioni sulla Fondazione Famiglia Sarzi →  http://www.fondazionefamigliasarzi.it

 

30 settembre ore 15:30 

Presso Teatro Arena

Costo: 6 euro 

Gratis per bimbi fino a 2 anni 

Sconto pacchetto famiglia: 2 adulti e 1 bambino 12 euro.

Pagamento in loco

393 8338522 (Nicoletta) per info e prenotazioni

Info:
Costo: 6 euro  Gratis per bimbi fino a 2 anni  Sconto pacchetto famiglia: 2 adulti e 1 bambino 12 euro. Pagamento in loco.
Dove: Teatro Arena
In evidenza questo mese:
Iscriviti alla newsletter
Ricevi contenuti esclusivi e novità su FICO Eataly World
Dove siamo
Via Paolo Canali 8 - Bologna
Ottieni indicazioni
Orari di apertura
Lun. - Ven.
10.00 - 23.00
Sab.
10.00 - 00.00
Dom.
10.00 - 23.00
Mappa di FICO
Scarica e stampa la mappa
Scarica la mappa