Bambini
Superchef
Spettacolo di burattini per bambini

Prosegue la rassegna “Burattini che Passione!” organizzata dalla Fondazione Famiglia Sarzi con la collaborazione di compagnie e artisti del magico mondo del teatro di figura.

Il prossimo appuntamento è con la compagnia Officine Duende che ti farà ingolosire con lo spettacolo di burattini intitolato Superchef!

Benvenuti al più popolare Talent Show del regno incantato: Superchef! Il principe Bartolo e la Strega Cicoria si sfidano all’ultimo ingrediente per aggiudicarsi l’ambito titolo di Super Cuoco del Reame. Purtroppo però c’è chi non sa accettare la sconfitta: tra rapimenti maldestri, incantesimi e bastonate sarà l’intraprendente principessa Priscilla a dover salvare la situazione e anche il suo amato Bartolo! Denti di drago, peli di mostro e carote volanti non sono sufficienti se manca l’ingrediente segreto, il più prezioso e importante di tutti: l’amore!

Per avere informazioni sulla Fondazione Famiglia Sarzi e sulle nostre attività visita il sito: http://www.fondazionefamigliasarzi.it.

 

Ore 15:30

presso Teatro Arena

Costo: 6 euro

Gratis per bimbi fino a 2 anni Sconto pacchetto famiglia: 2 adulti e 1 bambino 12 euro

Per info e prenotazioni: 3938338522 (Nicoletta).

 

Fondazione Famiglia Sarzi in collaborazione con compagnia Officine Duende.

Info:
Costo: 6 euro Gratis per bimbi fino a 2 anni Sconto pacchetto famiglia: 2 adulti e 1 bambino 12 euro Per info e prenotazioni: 3938338522 (Nicoletta).
Dove: Teatro Arena
In evidenza questo mese:
Iscriviti alla newsletter
Ricevi contenuti esclusivi e novità su FICO Eataly World
Dove siamo
Via Paolo Canali 8 - Bologna
Ottieni indicazioni
Orari di apertura
Lun. - Ven.
10.00 - 23.00
Sab.
10.00 - 00.00
Dom.
10.00 - 23.00
Mappa di FICO
Scarica e stampa la mappa
Scarica la mappa