umarell days
Bambini
Umarell Days
Ci sono cantieri che divertono anche i bambini

Partecipa agli Umarell Days e scopri come nasce un parco divertimenti: prenota una sbirciatina al cantiere di Luna Farm!

Sta per arrivare a FICO il primo parco divertimenti a tema contadino in Italia. Il cantiere di Luna Farm entra nelle sue fasi finali e apre le porte a tutti i curiosi da 0 a 99 anni.

Come si monta una montagna russa in uno spazio coperto? Come si realizzano scenografie più vere del vero? Cosa si nasconde dietro le decorazioni di una ruota panoramica?

Per scoprirlo, FICO e il gruppo Zamperla ti invitano ai primi Umarell Days. Indossa il caschetto e il gilet Luna Farm e dai sfogo alla tua voglia di sbirciare oltre le transenne. Perché gli Umarell Day sono qui proprio per questo! 

 

Prenota


Luna Farm è un parco divertimenti per i bambini dove si divertono anche i genitori e i nonni. Vere e proprie attrazioni da luna park, scenografie curate nei minimi dettagli, un palinsesto quotidiano di animazioni e spettacoli proporranno agli ospiti un’esperienza di puro divertimento in una Fabbrica Italiana Contadina fuori dall’ordinario.

 

Scoprilo!

Non perdere l’occasione di visitare in anteprima la fattoria di Gianni, il contadino che ha inventato i bizzarri macchinari di Luna Farm. Tra aia, mulino, laboratorio del miele e campi, potresti incontrare i suoi stravaganti animali: Penelope, la maialina appassionata di aerobica e dance anni ’90; Valentino, il toro di poche parole e molte doti creative; il gallo influencer Ricky; e l’ape Martina che tutto osserva e disciplina.

Quando: dal 21 settembre al 13 ottobre
Giorni: sabato e domenica
Orario: ore 11.30
Età: aperto a tutti gli Umarell da 0 a 99 anni

 

Info:
Evento gratuito su prenotazione
Dove:
In evidenza questo mese:
Iscriviti alla newsletter
Ricevi contenuti esclusivi e novità su FICO Eataly World
Dove siamo
Via Paolo Canali 8 - Bologna
Ottieni indicazioni
Orari di apertura
Lun. - Ven.
10.00 - 23.00
Sab.
10.00 - 00.00
Dom.
10.00 - 23.00
Mappa di FICO
Scarica e stampa la mappa
Scarica la mappa